domenica 20 settembre 2015

Gabbia è 4-3-1-2. Due rientri ed un dubbio. Tante assenze per Pioli

Napoli-Lazio, probabili formazioni: con Insigne e Gabbia è 4-3-1-2. Due rientri ed un dubbio. Tante assenze per Pioli

20.09.2015 08:30 di Antonio Gaito Twitter:   articolo letto 24902 volte
© foto di Federico De Luca
Napoli-Lazio, probabili formazioni: con Insigne e Gabbia è 4-3-1-2. Due rientri ed un dubbio. Tante assenze per Pioli
L'anno scorso fu decisiva per il terzo posto, quest'anno Napoli-Lazio non darà un verdetto definitivo ma rappresenta uno snodo importante per la stagione degli azzurri. La squadra di Sarri infatti è ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato e vuole dare continuità al convincente successo per 5-0 sul Brugge nell'esordio in Europa League. Tre punti necessari per mettere completamente a tacere i mugugni di queste prime giornate, risollevare una classifica finora deficitaria, e soprattutto confermare i progressi visti nelle ultime due gare sia dal punto di vista della condizione fisica che degli automatismi di gioco.
COME ARRIVA IL NAPOLI - Sarri sceglierà il modulo in base ai giocatori da schierare e con il rientro di Insigne e Gabbiadini potrebbe tornare al 4-3-1-2. A centrocampo ritorna Allan con Hamsik e Jorginho in leggero vantaggio su Valdifiori. In difesa con Albiol dovrebbe esserci Chiriches (proseguendo l'alternza con Koulibaly) con il ritorno di Maggio a destra ed Hysaj che si riposiziona a sinistra.
COME ARRIVA LA LAZIO - Pioli deve rinunciare a De Vrij, Biglia, Candreva e Klose, ma recupera per la panchina Djordjevic. Intanto si passa al 4-3-1-2 con in attacco Matri e Keita, supportati da Mauri da trequartista. A centrocampo Parolo, Cataldi e Lulic (ma non si esclude Onazi) mentre in difesa al centro agiranno Mauricio ed Hoedt con Basta a destra e Radu a sinistra.
NAPOLI (4-3-1-2): Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Hjsaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne; Gabbiadini, Higuain. All. Sarri
LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Radu; Cataldi, Parolo, Lulic; Mauri; Keita, Matri. All. Pioli
ARBITRO: Damato di Barletta

Nessun commento:

Posta un commento