sabato 20 giugno 2015

Ag. Valdifiori: "E' il giorno più bello della vita di Mirko

Ag. Valdifiori: "E' il giorno più bello della vita di Mirko. ADL ha risolto la trattativa negli ultimi due giorni ma c'erano contatti da Marzo"

Ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli
20.06.2015 15:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter: @tuttonapoli  articolo letto 30458 volte
Ag. Valdifiori: "E' il giorno più bello della vita di Mirko. ADL ha risolto la trattativa negli ultimi due giorni ma c'erano contatti da Marzo"
Mario Giuffredi, agente di Mirko Valdifiori, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "E' sicuramente pronto, felice e determinato. Per quanto è carico vorrebbe che il campionato cominciasse domani. Penso che questo è il giorno più bello della vita di Mirko. Io sono felice così quanto lo ero quando è nato mio figlio". 
Numero di maglia? "Ha sempre giocato con il numero 6". 
"Fino ad ora - ha detto ancora Giuffredi -non non ho mai raccontato la verità sulla trattativa perchè non potevo farlo. I primi contatti sono avvenuti a Marzo quando mi è arrivata la prima telefonata di De Laurentiis.La trattativa si era ingarbugliata molto negli ultimi due giorni ma De Laurentiis ha risolto la situazione. Lo voleva a tutti i costi. Valdifiori l'ho preso tre anni fa ed oggi l'ho portato nella squadra della mia città ed in nazionale. Questo è motivo di grande orgoglio.".
Durata del contratto? "Ha firmato un quadriennale".
Sepe? "Ne abbiammo accennato, dopo il 25 ne riparleremo". 

Nessun commento:

Posta un commento