domenica 21 giugno 2015

Immobile chiama il Napoli: "Mi emoziona essere accostato agli azzurri, figuriamoci indossare quella maglia"

Immobile chiama il Napoli: "Mi emoziona essere accostato agli azzurri, figuriamoci indossare quella maglia"

21.06.2015 02:05 di Marco Frattino Twitter: @MFrattino  articolo letto 22722 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Immobile chiama il Napoli: "Mi emoziona essere accostato agli azzurri, figuriamoci indossare quella maglia"
Presente al Memorial Vincenzo Zucchini, quadrangolare tenutosi a Pescara, l'attaccante Ciro Immobile(25) ha parlato anche del suo Napoli: "E' chiaro che fa piacere essere accostato a squadre così importanti. Mi riempie d'orgoglio - ha spiegato l'attaccante del Borussia Dortmund, nato a Torre Annunziata - vuol dire che il lavoro fatto fino a questo momento è servito a qualcosa. Tra un po' inizia il ritiro in Germania, poi vedremo che succederà. Il Napoli? Normale che mi possa fare piacere un loro interessamento. Già mi emoziona l'accostamento, figuriamoci indossare la maglia. Mi farebbe piacere ritrovare Insigne; in Nazionale sono stato in camera con Verratti, per un periodo c'è stato anche Lorenzo: rivederli e riabbracciarli mi rende sempre felice", le parole riportate da gianlucadimarzio.com.

Nessun commento:

Posta un commento